Sei Nazioni in tv e streaming: la programmazione e le dirette della seconda giornata

Si riparte subito verso il secondo weekend del torneo di rugby più antico del mondo: ecco dove seguire tutte le partite

Programmazione tv Sei Nazioni (Ph. Sebastiano Pessina)

Sei Nazioni in tv e streaming: la programmazione e le dirette della seconda giornata (ph. Sebastiano Pessina)

Il Sei Nazioni 2026 è cominciato col botto, e nemmeno il tempo di mettere in archivio le tre gare d’esordio è già il momento di concentrarsi sulla seconda giornata del torneo, che comincerà sabato 14 febbraio alle 15.15 proprio con Irlanda-Italia. A seguire, la seconda sfida del sabato con Scozia-Inghilterra alle 17.45, per poi chiudere domenica 15 febbraio alle 16.10 con Galles-Francia.

Le tre partite della seconda giornata del Sei Nazioni 2026 saranno tutte visibili sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW, e la partita dell’Italia contro l’Irlanda sarà trasmessa anche in chiaro su Tv8 e in diretta streaming gratuita su tv8.it.

Leggi anche: Italia: tantissimi Azzurri nei “Team of the week” della stampa estera

Per le partite del Sei Nazioni di sabato 14 febbraio il canale di riferimento sarà quello principale: Sky Sport Uno infatti trasmetterà sia Irlanda-Italia alle 15.15 sia Scozia-Inghilterra alle 17.45, con diretta streaming su NOW. Come detto, Irlanda-Italia sarà trasmessa anche in chiaro e gratis su Tv8 e tv8.it.

Domenica 15 febbraio invece il rugby si sposta su Sky Sport Arena, dove alle 16.10 sarà trasmessa Galles-Francia, partita di chiusura della seconda giornata del Sei Nazioni.

Sei Nazioni in tv e streaming: la programmazione della seconda giornata

Sabato 14 febbraio
ore 15.15, Irlanda-Italia, diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Tv8, diretta streaming su NOW e gratis su Tv8.it
ore 17.45, Scozia-Inghilterra, diretta tv su Sky Sport Uno, diretta streaming su NOW

Domenica 15 febbraio
ore 16.10, Galles-Francia, diretta tv su Sky Sport Arena, diretta streaming su NOW

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV