Dove e quando si vede Italia-Scozia gratis e in chiaro in tv e streaming
Prima giornata del Sei Nazioni, gli Azzurri esordiscono a Roma: ecco come seguirli gratuitamente
Dove e quando si vede Italia-Scozia gratis e in chiaro in tv e streaming
L’Italia esordisce al Sei Nazioni 2026, e lo fa contro la Scozia allo Stadio Olimpico di Roma: si gioca sabato 7 febbraio alle 15.15, e la partita sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro e in streaming gratis.
L’Italia arriva alla sfida con la Scozia con tante aspettative, dopo aver battuto l’Australia nelle Quilter Nations Series e aver dimostrato negli ultimi anni una crescita costante. Gli Azzurri ormai hanno raggiunto un livello di competitività importante, ma devono confermarsi in una partita resa ancora più difficile dai tanti infortuni che hanno colpito il gruppo di Gonzalo Quesada.
Leggi anche: Sei Nazioni 2026, Italia-Scozia: la conferenza prepartita di Gonzalo Quesada
Dall’altra parte la Scozia inizia il Sei Nazioni 2026 nel suo classico ruolo da outsider: un gradino sotto le big, ma con la voglia di stupire e provare a vincere il torneo, ma per farlo bisognerà espugnare Roma, una cosa non così facile.
La Scozia può contare su un gruppo al completo, nonostante le scelte dell’allenatore Townsend abbiano fatto storcere il naso a molti media britannici. Dall’altra parte Quesada nonostante le assenze può mettere in campo una squadra comunque molto competitiva, segno dell’importante aumento della profondità del gruppo azzurro.
Dove e quando si vede Italia-Scozia gratis e in chiaro in tv e streaming
La partita del Sei Nazioni 2026 tra Italia e Scozia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Tv8 e in diretta streaming gratis su tv8.it e si giocherà sabato 7 febbraio alle ore 15.15.
Oltre ai canali in chiaro la partita sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno e in diretta streaming su NOW.
Sabato 7 febbraio
Sei Nazioni, prima giornata
ore 15.15, Italia-Scozia, diretta in chiaro su Tv8 e diretta streaming gratis su tv8.it. Diretta a pagamento su Sky Sport Uno e NOW