Dove e quando si vede Italia XV-Scozia A in diretta streaming

La sfida si giocherà a Rieti, venerdì 6 febbraio: calcio d'inizio alle 18.30

Dove e quando si vede Italia XV-Scozia A in diretta streaming (ph. Sebastiano Pessina)

Italia-Scozia a tutti i livelli. Oltre al match valido per il Sei Nazioni, di sabato 7 febbraio dalle ore 15.10 all’Olimpico di Roma, Azzurri e Braveheart si sfideranno sia nel Sei Nazioni Under 20 sia con le selezioni di riferimento per far parte delle rose di Gonzalo Quesada e Gregor Townsend: da una parte l’Italia XV di Massimo Brunello, dall’altra la Scozia A di Nigel Carolan.

Leggi anche: Italia XV: la formazione che affronterà a Rieti la Scozia “A”

Leggi anche: La Scozia A non scherza: la formazione per affrontare l’Italia XV a Rieti

Dove e quando si vede Italia XV-Scozia A in diretta streaming

Test in programma allo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti, con fischio d’inizio alle ore 18:30, in una partita che metterà in mostra tanti giocatori e potrà dare risposte – anche a distanza – agli staff tecnici delle nazionali seniores.

La gara sarà visibile in diretta streaming sui canali della Federugby e su Onrugby, che pubblicherà una notizia dedicata attraverso la quale si potrà seguire la partita.

Venerdì 6 febbraio 
Test Match
ore 18.30 Italia XV vs Scozia A — diretta streaming sui canali FIR e anche su onrugby.it che dedicherà una notizia apposita alla diretta del match.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV