Sei Nazioni: dove e quando si vede Francia-Irlanda in diretta TV e streaming
Il torneo ovale più atteso inizia in una giornata inedita e con una super partita!
Sei Nazioni: dove e quando si vede Francia-Irlanda in diretta TV e streaming - ph. Sebastiano Pessina
La prima partita del Sei Nazioni 2026 è previsto in un giorno atipico, nella serata di giovedì 5 febbraio, ma per potersi godere un match come quella d’inizio va bene qualunque momento: la sfida tra le due corazzate ovali di Francia e Irlanda.
Rispettivamente quinta e quarta forza del World Rugby Ranking, il palcoscenico per la partita d’avvio della 143esima edizione sarà lo Stade de France di Parigi, dove i padroni di casa scenderanno in campo per iniziare la campagna per difendere il titolo vinto lo scorso anno.
Leggi anche: OnRugby Podcast, che Sei Nazioni sarà. Con Pippo Frati e Paolo Garbisi
Una Francia che ritrova il suo giocatore più atteso, Antoine Dupont. Il capitano e numero 9 dei transalpini ritornerà ad indossare la maglia Bleus a quasi un anno di distanza dall’infortunio patito nello scorso Sei Nazioni, accaduto proprio nella sfida con l’Irlanda.
Sei Nazioni: dove e quando si vede Francia-Irlanda in diretta TV e streaming
Una super partita, come quella tra Blues e Verdi, per iniziare al meglio un super torneo come il Sei Nazioni. Come accennato, attenzione alla data: il match dello Stade de France è in programma per le ore 21:10 di giovedì 5 febbraio.
Leggi anche: Perchè il Sei Nazioni 2026 inizia di giovedì
La sfida Francia-Irlanda si può seguire in diretta TV e streaming sui canali e le piattaforme di Sky Sport, come indicato di seguito.
Giovedì 5 febbraio
Sei Nazioni 2026, prima giornata
Ore 21.10 Francia v Irlanda — diretta TV su Sky Sport UNO e Sky Sport Arena, in streaming su NOW e SkyGo