Dove e quando si vede la prima giornata del Sei Nazioni in tv e streaming

Weekend anticipato con la prima partita già giovedì e un super sabato: un match importante anche venerdì

Dove e quando si vede la prima giornata del Sei Nazioni in tv e streaming (Ph

L’inizio del Sei Nazioni 2026 è sempre più vicino, con un primo turno molto atteso e che sarà spalmato su più giorni, in virtù dell’anticipo di lusso a Parigi tra Francia e Irlanda: si parte giovedì sera per finire sabato, andando a comprende anche il torneo Under 20.

Tutte le gare saranno visibili in diretta su Sky Sport, sui canali in abbonamento, con appunto il match fra Bleus e Verdi, di giovedì 5 febbraio alle 21.15, a dare il via all’edizione 2026 della rassegna.

Venerdì 6 febbraio invece sarà dedicato alla gara dell’Italia Under 20 contro la Scozia, quei Braveheart che torneranno da avversari anche sabato 7 febbraio all’Olimpico nel faccia a faccia contro gli uomini di Gonzalo Quesada, dalle 15.10, in una gara che si potrà vedere anche in chiaro su TV8 e in streaming, oltre che sulle piattaforme NOW e Sky Go, anche su tv8.it.

A chiudere poi ci penseranno un sempre affascinante Inghilterra-Galles, con calcio d’inizio a Twickenham fissato per le 17.40, e infine il “ritorno” al Sei Nazioni Under 20 con Francia-Irlanda.

Di seguito il programma dettagliato, gli orari e le giornate per non perdersi neanche un minuto della prima giornata del Sei Nazioni 2025 fra tv e streaming.

Dove e quando si vede la prima giornata del Sei Nazioni in tv e streaming

Giovedì 5 febbraio

ore 21.00 Francia-Irlanda — diretta tv su Sky Sport UNO e Sky Sport Arena, in streaming su NOW e SkyGo

Venerdì 6 febbraio

ore 20.15 Italia-Scozia Under 20 — diretta tv su Sky Sport Max, in streaming su NOW e SkyGo

Sabato 7 febbraio

ore 15.10 Italia-Scozia — diretta tv su Sky Sport UNO e in chiaro su TV8 , in streaming su NOW e SkyGo e in streaming gratuito su TV8.it

ore 17.40 Inghilterra-Galles — diretta tv Sky Sport UNO, in streaming su NOW e SkyGo

ore 21.00 Francia-Irlanda Under 20 — diretta tv Sky Sport Arena, in streaming su NOW e SkyGo

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV