OnRugby Podcast: che Sei Nazioni sarà. Con Pippo Frati e Paolo Garbisi

I temi più caldi, il focus sulla prima partita dell'Italia e un gradito ritorno tra le voci della redazione. Questo e molto altro nella nuova puntata che precede l'inizio del torneo

OnRugby Podcast: che Sei Nazioni sarà. Con Pippo Frati e Paolo Garbisi

Torna l’appuntamento con OnRugby Podcast, lo spazio in cui proviamo ad andare oltre le notizie con i protagonisti del rugby nazionale e internazionale, che qui possono parlare dell’attualità, ma anche offrire spunti, raccontare aneddoti e approfondire il lato tecnico del gioco.

La prima puntata della nuova stagione non poteva che essere dedicata al tema che sta per catalizzare l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori: il Sei Nazioni 2026.

Per capire a fondo i temi principali abbiamo messo insieme due ospiti perfetti per leggere il torneo da vicino: Filippo “Pippo” Frati, coach di comprovata esperienza e oggi commentatore di Sky Sport, e Paolo Garbisi, mediano d’apertura dell’Italia, chiamato a guidare la regia azzurra a partire da sabato 7 febbraio, quando la Scozia farà visita alla nazionale di Gonzalo Quesada.

Leggi anche: Dove e quando si vede Italia-Scozia in diretta tv e streaming

Ad arricchire la puntata, c’è anche una notizia che ci fa particolarmente piacere: il ritorno di Paolo Wilhelm, uno dei giornalisti più autorevoli del rugby italiano, che rientra in “casa” OnRugby dopo essere stato il primo curatore del progetto editoriale. Un ritorno graditissimo, che porta competenza, stile e conoscenza: ciò che serve per raccontare il Sei Nazioni con la prospettiva giusta. E sì, in redazione siamo davvero felici di riaverlo con noi. Bentornato Grillotalpa!

Leggi anche: Italia, Pablo Dimcheff verso la partita con la Scozia: “Siamo una squadra capace di adattarsi velocemente al meteo”

La presentazione del Sei Nazioni 2026: parola a Pippo Frati e Paolo Garbisi

Ascolta su Spotify

Ascolta su Audible

Ascolta su Apple Podcast

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Podcast