Dove e quando si vede Italia-Scozia in diretta tv e streaming

Tutte le info per non perdersi la prima partita degli Azzurri nel Sei Nazioni 2026

Dove e quando si vede Italia-Scozia in diretta tv e streaming (Ph. Sebastiano Pessina)

L’inizio del Sei Nazioni 2026 per l’Italia di Gonzalo Quesada è sempre più vicino. Gli Azzurri stanno proseguendo in raduno la loro marcia d’avvicinamento per il debutto, fissato per il 7 febbraio alle ore 15.10 contro la Scozia, nella cornice da tutto esaurito dello stadio Olimpico di Roma, dove Lamaro e compagni sognano di partire con il piede giusto.

Leggi anche, Sei Nazioni in TV e streaming: la programmazione della prima giornata

Sei Nazioni 2026: Dove e quando si vede Italia-Scozia in diretta tv e streaming

Contro i Braveheart di Gregor Townsend il primo di tre impegni consecutivi, l’unico in casa perché poi l’Italia dovrà affrontare le trasferte di Dublino e Parigi, rispettivamente contro Irlanda e Francia.

La gara contro Finn Russell e soci sarà visibile in diretta tv in chiaro su TV8 e in abbonamento su Sky Sport Uno, in diretta streaming gratuita sul sito tv8.it e sulle piattaforme NOW e Sky Go.

La sfida, che avrà il suo calcio d’inizio alle 15.10, sarà anticipata da un ampio prepartita a partire dalle ore 14.30.

Sabato 7 febbraio
Sei Nazioni 2026
ore 15.10 Italia-Scozia — diretta tv in chiaro su TV8 e in abbonamento su Sky Sport Uno, in streaming gratuito su TV8.it e in abbonamento su NOW e SkyGo

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV