Dalla Francia: Thomas Gallo potrebbe trasferirsi nel Top14

Le indiscrezioni d'Oltralpe vorrebbero il pilone argentino lontano da Treviso per la prossima stagione

Benetton Rugby Thomas Gallo

Dalla Francia: Thomas Gallo potrebbe trasferirsi nel Top14

I rumors di mercato non si fermano nemmeno a una settimana dall’inizio del Sei Nazioni e questa volta riguardano Thomas Gallo, pilone del Benetton, il quale potrebbe lasciare Treviso per trasferirsi in Francia.

A riportare la notizia di una possibile trattativa è Rugbyrama il quale cita il giornale Le Progrés come fonte principale.

Stando a quando sostiene il sito transalpino in questione, il 26enne sudamericano potrebbe lasciare il Benetton nella prossima stagione e accasarsi nel Top 14.

Leggi anche: Top 14: Aaron Smith a Pau l’anno prossimo?

Thomas Gallo in Francia nella prossima stagione?

Le informazioni in possesso del giornale Le Progrés indicano che la destinazione futura del pilone dei Pumas sarà Lione. Nonostante non ci sia ancora l’ufficialità in merito all’eventuale trasferimento del giocatore attualmente in forza al Benetton Rugby, le voci di mercato parlano di un accordo contrattuale fino al 2027.

La squadra di Karim Ghezzal ha messo gli occhi sulla forte prima linea argentina, abile in mischia ma altrettanto mobile in campo aperto, per rinforzare il pack avanzato della quadra rossonera in vista del prossimo campionato del Top 14.

Qualora Gallo dovesse trasferirsi a Lione ritroverebbe un suo vecchio compagno di club a Treviso, l’azzurro Monty Ioane che gioca in Francia dal 2023.

Parallelamente il LOU Rugby sta lavorando anche su altri fronti. La società avrebbe confermato l’ingaggio a titolo definitivo della seconda linea sudafricana Janse Roux, al momento in prestito al Brive.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14