URC: dove e quando si vede Benetton-Scarlets in tv e in streaming
L'obiettivo dei Leoni è tornare a vincere per la rincorsa alla zona playoff
URC: dove e quando si vede Benetton-Scarlets in tv e in streaming
L’undicesimo turno dello URC metterà di fronte il Benetton Rugby e gli Scarlets nell’anticipo di venerdì 30 gennaio.
A Monigo, fortezza dei Leoni, la squadra di Calum MacRae vuole tornare alla vittoria (l’ultima nel derby di ritorno con le Zebre datata 27 dicembre) dopo la sconfitta di settimana scorsa con il Cardiff Rugby per 17-8.
Di fronte i veneti avranno una formazione, gli Scarlets, che sorprendentemente hanno raccolto un successo sull’Ulster con il punteggio di 27-22, un risultato che ha permesso alla franchigia di LLanelli di abbandonare l’ultima piazza della graduatoria.
Come ha dichiarato Bautista Bernasconi, l’obiettivo è tornare a vincere perché ogni partita è da vincere, soprattutto a Monigo. La zona playoff è ancora alla portata dei trevigiani che al momento occupano il decimo posto con 19 punti, a 2 lunghezze dall’ottava piazza al momento insediata dagli Ospreys (derby casalingo con i Dragons).
Leggi anche: Benetton Rugby: rinnovo di contratto per Alessandro Garbisi
URC: dove e quando si vede Benetton-Scarlets in tv e in streaming
Benetton Rugby-Scarlets, match dell’11esimo round dello URC in programma venerdì 30 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Monigo, sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport come tutte le sfide, dei veneti e delle Zebre, dell’ex campionato celtico.
In particolare il canale di riferimento per la partita dei Leoni sarà il 204, Sky Sport Arena. Inoltre gli appassionati potranno seguire l’anticipo anche in streaming su NOW e Sky Go.
Venerdì 30 gennaio
United Rugby Championship, undicesimo round
ore 20.45, Benetton Rugby-Scarlets, in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su NOW e SkyGo