Serie A Elite: un pilone destro argentino per il Mogliano Rugby

Il club veneto ingaggia una prima linea che ha militato nel Super Rugby Americas

Mogliano-Rugby

Serie A Elite: un pilone destro argentino per il Mogliano Rugby

Il Mogliano Veneto Rugby rinforza La Rosa in vista della seconda parte di stagione della Serie A Elite con l’ingaggio di un pilone destro argentino.

Il club veneto, con un post sui suoi profili social, ha reso noto l’innesto di una prima linea classe 1999 proveniente dal Rugby Noceto ma con esperienza internazionale.

Leggi anche: Benetton Rugby: arriva la risoluzione consensuale da un membro della rosa

Serie A Elite: il nuovo pilone del Mogliano Rugby

Jose Alejandro Marquez Santucho, è lui l’ultimo arrivato nel club biancoblu. Nato a Cordoba, si è formato rugbisticamente nel Cordoba Rugby Club.

Prima linea pesante, 121 kg, Santucho ha avuto diverse esperienze in Brasile, Portogallo e Cile. Ha militato anche nel Super Rugby Americas con la maglia dei Cobras Brasil Rugby.

“Sono molto felice di essere qui a Mogliano e ho tanta voglia di mettermi in gioco. Cercherò di contribuire con tutto ciò che ho imparato dal rugby prima dell’arrivo nel mio nuovo Club. Allo stesso tempo vogio continuare ad imparare dai grandi giocatori che troverò come nuovi compagni di squadra e dagli allenatori. Proverò sempre a dare il mio 110%” ha detto il pilone argentino.

Jose Santucho va a rinforzare un reparto di prime linee che vede nel roster elementi del calibro di Damiano Borean, Jeremias De Sarro, Francesco Gentile, Riccardo Genovese, Salvatore Libera e Simone Marcaggi.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite