URC: dove e quando si vede Zebre-Glasgow Warriors in tv e in streaming
Decimo round impegnativo per i ducali con gli scozzesi di Franco Smith
URC: dove e quando si vede Zebre-Glasgow Warriors in tv e in streaming
Dopo la parentesi europea le Zebre Parma tornano a giocare nello URC e lo faranno, sabato 24 gennaio alle ore 20.45, con i Glasgow Warriors, secondi in classifica a 34 punti.
Allo stadio Sergio Lanfranchi i ducali, galvanizzati dalla qualificazione agli ottavi di finale di Challenge Cup dove i gialloblu affronteranno la Section Paloise, avranno un decimo round di campionato impegnativo. Nell’ultimo turno, a campi invertiti, la squadra di Massimo Brunello uscì sconfitta allo Scotstoun con il punteggio di 47-10.
Gli scozzesi di Franco Smith, ex coach del Benetton, hanno finora raccolto 7 vittorie e 2 sconfitte, score opposto a quello delle Zebre che attualmente occupano la penultima posizione in classifica con 11 punti.
Gli emiliani però hanno abituato i propri sostenitori a prestazioni eccellenti anche con avversari più attrezzate perciò è lecito, seppur con moderazione, sognare una performance di livello contro quelli che hanno vinto lo United Rugby Championship soltanto due stagioni fa.
Leggi anche: URC: dove e quando si vede Cardiff-Benetton in tv e in streaming
URC: dove e quando si vede Zebre-Glasgow Warriors in tv e in streaming
La sfida del decimo round di URC fra Zebre Parma e Glasgow Warriors, in programma sabato alle ore 20.45 allo stadio Sergio Lanfranchi, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go.
Sabato 24 gennaio
United Rugby Championship, decimo round
ore 20.45, Zebre Parma-Glasgow Warriors, in diretta tv su Sky Sport Mix (canale 211) e in diretta streaming su NOW e SkyGo