URC: dove e quando si vede Cardiff-Benetton in tv e in streaming
Riparte il campionato: nella decima giornata trasferta in Galles per i biancoverdi
URC: dove e quando si vede Cardiff-Benetton in tv e in streaming
Dopo due settimane dedicate alle coppe, torna lo United Rugby Championship, ma i destini del Benetton si intrecciano in qualche modo ancora a quelli della Challenge Cup.
La decima giornata di URC prevede infatti che la squadra di Treviso vada in trasferta a Cardiff, per la sfida alla franchigia della capitale gallese. La stessa avversaria che a inizio aprile affronterà negli ottavi di finale della coppa.
Cardiff è la migliore delle squadre gallesi: è al quarto posto nella classifica del campionato con due terzi delle partite vinte nella prima parte di stagione.
Leggi anche: Louis Lynagh: “Sono un giocatore migliore dopo l’infortunio dello scorso anno”
Il decimo turno di URC rappresenta infatti una sorta di prima giornata del girone di ritorno: anche se il campionato non ha un calendario convenzionale, le partite della stagione regolare sono diciotto, e pertanto la decima giornata rappresenta il giro di boa verso il rush finale.
In campionato i gallesi sono davanti al Leinster e hanno gli stessi punti di Ulster. Hanno inoltre un ragionevole margine di vantaggio rispetto alle squadre nella parte di classifica in cui si lotta per l’accesso ai playoff. La zona, peraltro, dove si trova proprio il Benetton.
La partita si gioca sabato 24 gennaio con calcio d’inizio fissato alle 20.45, chiudendo così la giornata di URC.
Rugby in TV: dove e quando si vede Cardiff-Benetton
Il match della decima giornata di URC fra Benetton Rugby e Cardiff sarà visibile in tv, come tutte le sfide del campionato, su Sky Sport. La sfida dell’Arms Park sarà visibile anche in streaming su NOW e Sky Go.
Sabato 24 gennaio
United Rugby Championship, decima giornata
ore 20.45, Cardiff-Benetton, in diretta tv su Sky Sport Max (canale 206) e in diretta streaming su NOW e SkyGo