Sei Nazioni 2026: dove si vedrà l’Italia in chiaro

Sarà possibile seguire tutte le gare degli Azzurri nel Torneo

Gli ascolti tv di Italia-Sudafrica PH Sebastiano Pessina

Sei Nazioni 2026: dove si vedrà l'Italia in chiaro - ph. Sebastiano Pessina

Tutte le partite dell’Italia al Sei Nazioni 2026 saranno visibili in chiaro in TV.

Lo ha comunicato l’emittente detentrice dei diritti televisivi, Sky Italia, durante la conferenza stampa di annuncio dei convocati degli Azzurri per il Torneo, tenutasi a Milano mercoledì pomeriggio.

Sarà quindi possibile per tutti gli appassionati seguire le gare della Nazionale, che avvierà la competizione sabato 7 febbraio a Roma contro la Scozia. Il calendario dell’Italia prevede poi due trasferte: il 14 febbraio in Irlanda e il 22 febbraio in Francia.

Leggi anche: Sei Nazioni 2026: programma e orari. Le partite dell’Italia e di tutto il torneo

Dopo il weekend di pausa, il Sei Nazioni tornerà con le ultime due partite a marzo: sabato 7 sfida tra Italia e Inghilterra a Roma, il 14 marzo Cardiff ospiterà Galles-Italia.

Tutte e cinque le partite saranno trasmesse in diretta su TV8. Sui canali in abbonamento di Sky Sport saranno trasmesse invece tutte e 15 le gare del Sei Nazioni 2026, oltre che le gare del Torneo under 20 che si disputa negli stessi weekend. Le partite saranno visibili anche in streaming su NOW e Sky Go.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV