Italia XV: disponibili i biglietti per il match con la Scozia “A” a Rieti
Il match fra le due selezioni si giocherà venerdì 6 febbraio, alla vigilia dell'esordio degli Azzurri di Quesada nel Sei Nazioni
Italia XV: disponibili i biglietti per il match con la Scozia "A" a Rieti
Ha preso il via la prevendita dei biglietti del match del 6 febbraio alle ore 18.30 fra l’Italia XV e la Scozia “A” in programma allo stadio Manlio Scopigno di Rieti.
A comunicarlo è la Federazione Italiana Rugby e “ASD Umbilicus Italiae Rugby APS”, comitato organizzatore dell’evento che precederà il match d’esordio nel Sei Nazioni dell’Italia maggiore con la Scozia, sabato 7 febbraio allo stadio Olimpico di Roma.
I tagliandi, posto unico al prezzo di 8,5 euro, sono disponibili online su TicketOne, presso la clubhouse degli Arieti Rugby in viale Fassini 5 (dalle 15 alle 18), rivendite abituali e anche il giorno della gara allo stadio Manlio Scopigno.
La sfida fra la seconda selezione azzurra e l’equivalente scozzese coincide con il grande ritorno della palla ovale internazionale nel capoluogo laziale, culla dell’Italia centrale.
Leggi anche: Nazionale Italiana Femminile Rugby U18: le convocate per il raduno di Parabiago
Maurizio Amedei, presidente del Comitato Regionale laziale, ha dichiarato: “La partita di Rieti è un riconoscimento per tutto il movimento laziale, di cui andiamo fieri. Ospitare l’Italia XV in una realtà come Rieti significa valorizzare il lavoro che viene svolto quotidianamente sul territorio. Per questo ringrazio la FIR, l’Amministrazione comunale per la vicinanza e il Calcio Rieti che ci ospita”.
Gli fa eco Paolo Fuggetta, presidente del Comitato Organizzato dell’evento, il quale ha invitato i reatini a partecipare in massa al match dell’Italia XV poiché “È un’occasione importante per la promozione del rugby a Rieti”.