Benetton Rugby: a Lione per vincere facendo bottino pieno. Importanti recuperi per la formazione
I biancoverdi vogliono chiudere al meglio la prima fase di Challenge Cup
Benetton Rugby: a Lione per vincere facendo bottino pieno. Importanti recuperi per la formazione (Ph. Benetton Rugby)
Chiudere la prima parte del cammino europeo con una vittoria piena per assicurarsi la possibilità di giocare quanti più scontri diretti, della fase ad eliminazione diretta, in quel di Monigo. L’obiettivo del Benetton Rugby, in vista della sfida di Lione, contro la squadra francese è molto chiaro: i veneti sanno cosa devono fare e lo vogliono realizzare.
Leggi anche, Challenge Cup: Benetton schiacciasassi, Dragons demoliti con 11 mete e ottavi in cassaforte
Benetton Rugby: a Lione per vincere facendo bottino pieno. Importanti recuperi per la formazione
Il target è quello di tornare dalla Francia con 5 punti per assicurarsi il primo posto nella Pool 2, dove i Leoni sono già in testa con 14 punti in 3 partite. Lione, che ha scelto di affrontare la competizione schierando una formazione meno competitiva rispetto a quella che allestisce per il Top 14, è ultima con soli 2 punti messi a referto.
Intorno all’ora di pranzo, Calum MacRae comunicherà la formazione dei biancoverdi. Una line up che, stando a quanto rimbalza dagli ambienti trevigiani, dovrebbe ritrovare elementi come: Rhyno Smith, Tommaso Menoncello fra i trequarti e Riccardo Favretto, Thomas Gallo e Siua Maile fra gli avanti.
Il Benetton arriva dalla netta vittoria della scorsa settimana, fra le mura amiche, dove ha superato in maniera molto larga i Dragons imponendosi 74-21.