Marco Riccioni nel mirino di due club del Top14

Il pilone dei Saracens, secondo RugbyPass, potrebbe trasferirsi in Francia nella prossima stagione

Marco Riccioni nel mirino di due club del Top14

Marco Riccioni potrebbe lasciare i Saracens e trasferirsi nel Top 14 dove due club di caratura internazionale gli stanno facendo la corte da diverso tempo.

A riportarlo è RugbyPass che sostiene che il pilone abruzzese, il cui contratto con il club del nord di Londra scade a fine stagione, potrebbe salutare la Premiership per andare Oltremanica.

Leggi anche: Andrea Zambonin sempre più protagonista a Exeter: “Mi piace l’intensità del gioco, il modo in cui giocano le squadre e il livello dei giocatori”

Marco Riccioni potrebbe lasciare l’Inghilterra e giocare nel Top 14

Il primo club che vorrebbe ingaggiare Marco Riccioni è La Rochelle. Les Maritimes, guidati in panchina da Ronan O’Gara, si erano fatti avanti il mese scorso per la seconda linea Theo McFarland. Incassato il no del samoano i francesi, che non hanno ancora comunicato i nuovi acquisti per il prossimo anno, si sono rifatti vivi con i londinesi questa volta per il pilone azzurro.

L’ex prima linea del Benetton, a Londra da 5 stagione, è nel mirino però anche di un’altra potenza transalpina. Si tratta del Tolone degli azzurri Nacho Brex, Paolo Garbisi, Gianmarco Lucchesi.

Il giocatore classe 1997, che l’anno scorso aveva firmato un prolungamento di contratto con i Saracens, pare stia valutando le future opzioni sul mercato considerato anche che i due club francesi stanno facendo molta pressione sugli inglesi per avere una risposta prima dell’inizio del Sei Nazioni 2026.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Emisfero Nord