Alberto Benettin, Biella Rugby: “Poteva essere la giornata giusta per arrivare alla prima vittoria”
Le parole del tecnico dei piemontesi dopo il successo sfumato con Vicenza
Alberto Benettin, Biella Rugby: "Poteva essere la giornata giusta per arrivare alla prima vittoria"
Dopo la sconfitta 33-37 con il Rugby Vicenza Alberto Benettin, head coach del Biella Rugby, non nasconde la sua amarezza per aver sfiorato il primo successo in Serie A Elite.
“Non nego di essere un pò arrabbiato. In casa nostra e dopo la sosta natalizia poteva essere la giornata giusta per arrivare alla prima vittoria. Così non è stato al netto di un punteggio ravvicinato e del doppio bonus” ha detto l’allenatore dei piemontesi a La Stampa edizione di Biella.
Leggi anche: Serie A Elite, Giazzon duro dopo Viadana: “Rovigo senza carattere nel finale. Non sappiamo gestire i momenti clou”
Le parole di Alberto Benettin, allenatore di Biella, dopo la sconfitta con Vicenza
Biella sinora non ancora conquistato il primo successo in stagione pur ottenendo in diverse occasioni dei punti di bonus, difensivi e offensivi, che al momento le consentono di essere a +3 su Colorno e Lyons.
Nella sfida con i Rangers a metà primo tempo i gialloverdi erano avanti 19-7 prima di essere ripresi dalla squadra di Andrea Cavinato: “E’ ovvio che abbiamo giocato contro una squadra con una ‘cilindrata’ un pò più alta della nostra. Il nostro gioco però non ha nulla da invidiare a quello di Vicenza. I cartellini gialli continuano a pesarci tanto e nel secondo tempo abbiamo avuto 15′ di vuoto”.
“Ci tengo a ringraziare di cuore il nostro pubblico che, nonostante quest’anno non abbia visto nemmeno
una vittoria, è ancora lì. E ogni volta, viene a sostenerci a gran voce” ha concluso Alberto Benettin.
I prossimi incontri di Biella sono domenica 18 gennaio in trasferta a Rovigo, in casa della terza in classifica, e una settimana dopo fra le mure amiche con il Colorno, per quello che a tutti gli effetti è un match per la salvezza.