Serie A Elite maschile: le formazioni di Biella-Vicenza

Solo una partita nel posticipo della domenica del massimo campionato

Biella-Vicenza: le formazioni

Domenica 11 gennaio si chiude la settima giornata della Serie A Elite maschile, il massimo campionato di rugby italiano, con un unico incontro.

Sarà infatti la sfida salvezza tra Biella e Vicenza a tenere banco e a chiudere un weekend che vede la maggior parte degli incontri disputati durante la giornata di sabato.

Biella, squadra neopromossa dalla divisione cadetta, è in questo momento di poco fuori dalla zona retrocessione, avendo ottenuto un punto in più di Colorno e Lyons nelle prime sei giornate malgrado non sia riuscita a vincere neanche una partita, al contrario delle avversarie.

Il Vicenza la guarda dall’alto in basso, con cinque lunghezze di vantaggio che cercherà di estendere tentando il colpaccio esterno nei confronti dei piemontesi.

La squadra di casa, però, ha dimostrato di essere un cliente decisamente ostico tra le mura amiche.

Serie A Elite maschile, le formazioni di Biella-Vicenza

Biella, Cittadella del Rugby di Biella – domenica 11 gennaio 2026
Biella Rugby Club: Vermeulen; Ghelli, Foglio Bonda, Cruciani, Tabet; Wentzel, Dabalà; Gonella, Zucconi, Barilli; De Biaggio, Eschoyez; Leuila, J.M. Ledesma, De Lise (cap.).
A disposizione: Casiraghi, M. Ouattara, Vecchia, L. Loretti, T. Ouattara, Mondin, Besso, Dapavo.

Rangers Rugby Vicenza: Sperandio; Tavuyara, Filippetto, Leaupepe, Coppo; Heymans, Panunzi (cap.); Vunisa, Trambaiolo, Gomez; Ramasibana, Riedo; Avila-Recio, Chimenti-Borrell, Zago.
A disposizione: Braggiè, Ferrara, Leso, Parolo, Sottana, Pretz, Gregorio, Vaccaro.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite