L’inusuale risposta del club inglese dopo un periodo deludentissimo dal punto di vista dei risultati

Gli Harlequins perdono ancora e si scusano… con un comunicato stampa!
Non è un momento facile per gli Harlequins, ottavi in classifica in PREM Rugby con sole 2 vittorie su 9 partite. Sabato è arrivata un’altra batosta pesantissima: 66-21 in casa dei Northampton Saints. Dopo questa sconfitta, la società ha scelto di rispondere in maniera inusuale, esponendosi direttamente.
Gli Harlequins, infatti, hanno diramato un vero e proprio comunicato stampa di scuse ai tifosi, pubblicato sul proprio sito e su tutti i social media.
Leggi anche: Italiani all’estero: Azzurri presenti e devastanti in Inghilterra
“Le prestazioni e i risultati della squadra maschile non sono al livello che ci aspettiamo dagli Harlequins e non sono considerati accettabili da nessuno all’interno del Club. Tutti stanno lavorando instancabilmente e con urgenza per risolvere questo problema e apportare i necessari miglioramenti in campo” recita il comunicato.
“Mentre alcuni elementi di cambiamento richiederanno un periodo di tempo relativamente breve per essere implementati, altri richiederanno più tempo. È fondamentale che tali cambiamenti siano attentamente valutati e che garantiscano chiaramente i livelli di prestazione a cui ci siamo impegnati”
“Il consiglio di amministrazione, i giocatori, gli allenatori e lo staff condividono tutti la delusione dei nostri tifosi. Il vostro supporto e la vostra continua pazienza durante questo periodo difficile per il Club sono riconosciuti e molto apprezzati” conclude il comunicato, firmato da Laurie Dalrymple (Chief Executive Officer degli Harlequins) e dal presidente David Morgan.
Non tutti i tifosi, però, hanno gradito il comunicato, considerandolo “vuoto” pur apprezzando le scuse. La situazione in casa Harlequins continua ad essere tesa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






