Secondo Rugbyrama il tallonatore azzurro giocherà in Francia fino al 2028

Il futuro di Gianmarco Lucchesi è ancora nel Top14 – ph. RC Toulon
Il tallonatore azzurro Gianmarco Lucchesi, ex Benetton Rugby, giocherà ancora nel Top14 secondo le informazioni di mercato che circolano in Francia.
A rivelarlo è Rugbyrama, il portale di notizie di rugby d’Oltralpe: il giocatore pisano, giunto a Tolone nel 2024 da Treviso, rimarrà con il club del Var fino al 2028 avendo esteso il suo contratto in scadenza nel 2026.
Leggi anche: Italia: infortunio per Ange Capuozzo, Sei Nazioni in dubbio?
Gianmarco Lucchesi nel Top14 fino al 2028
Il numero 2 classe 2000, dopo essersi infortunato al legamento crociato del ginocchio ad aprile, era rientrato in campo lo scorso 14 dicembre nel match di Champions Cup con il Bath Rugby.
Dopo quella partita il Tolone aveva rilasciato un comunicato secondo cui Lucchesi aveva avuto una piccola ricaduta (stop di 3 settimane) ma proprio in quei giorni, secondo Rugbyrama, il 25enne avrebbe firmato un nuovo accordo con il club rossonero.
Il rinnovo di Gianmarco Lucchesi pone fine alle voci di mercato che volevano Lucas Peyresblanques (Stade Francais) e Guillaume Cramont (Stade Toulousain) in lizza per firmare un contratto con il Tolone che invece sceglie la linea della continuità.
Nella passata stagione altri giocatori avevano prolungato il contratto con il club guidato anche da Sergio Parisse e Andrea Masi: Teddy Baubigny, Pierre Damond, tallonatori come Lucchesi, rispettivamente fino al 2029 e 2027.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






