Benetton Rugby, Paolo Odogwu: “Ora mi sento bene. Giocare da centro mi coinvolge di più”
Il trequarti dei Leoni è pronto a vivere una seconda parte di stagione da protagonista
Benetton Rugby, Paolo Odogwu: "Ora mi sento bene. Giocare da centro mi coinvolge di più" (Ph. Benetton)
Una doppietta per aiutare la squadra a imporsi un’altra volta in Challenge Cup. Paolo Odogwu è stato l’arma in più del Benetton Rugby nella gara dell’ultimo fine settimana contro il Perpignan a Monigo. Il trequarti si è messo in mostra facendo vedere di aver ritrovato la forma dopo un’inizio di stagione complicato, legato agli infortuni.
Leggi anche, Challenge Cup: Benetton fra errori e regali, ma Perpignan è battuto
Benetton Rugby, Paolo Odogwu: “Ora mi sento bene. Giocare da centro mi coinvolge di più”
Intervistato da La Tribuna di Treviso, il giocatore dei biancoverdi e della nazionale italiana ha detto: “Mi sento molto bene, è stato un periodo un po’ difficile per me quello di inizio stagione, l’ultima volta che ho giocato qui sono svenuto (riferimento alla partita contro Glasgow dello scorso ottobre, ndr)”.
Poi ha aggiunto: “Credo sia stata una bella giornata per me e per la squadra, anche se onestamente abbiamo tante cose da migliorare”.
Sul suo ruolo. Centro o ala? “Giocare centro o ala non è la stessa cosa, mi piace giocare in entrambi i ruoli, ma da 12 0 13 ho più la palla e posso correre di più, mentre quando sono largo cambia il modo
di approcciare la partita, sia in attacco che in difesa. Dipende dal match e dagli avversari, contro Perpignan ho trovato tanto spazio al centro per avanzare con l’ovale”