L’intervento della giovane ala della franchigia di Parma è stato una delle cose più belle della sfida di Challenge

Video: lo strepitoso salvataggio di Malik Faissal in Montpellier-Zebre
Tra i migliori delle Zebre anche in Challenge, Malik Faissal è stato protagonista di un salvataggio importantissimo alla fine del primo tempo, nonostante la sconfitta finale per 31-7 contro Montpellier.
Al termine del primo tempo, dopo un pasticcio tra Morisi e Montemauri, l’ala di Montpellier Gabriel N’Gandebe ha intercettato il pallone, involandosi verso il centro dei pali.
Leggi anche: Zebre, sconfitta amara ma indolore: cosa serve per passare il turno in Challenge Cup
Sembrava una meta già fatta, invece Faissal – correndo anche in diagonale rispetto alla linea dritta dell’avversario – è andato a riprendere N’Gandebe recuperando un grande svantaggio e bruciandolo in velocità, placcandolo e costringendolo a rimettere in gioco il pallone frettolosamente, perdendolo.
Una meta praticamente già fatta salvata da un grande intervento.
Video: lo strepitoso salvataggio di Malik Faissal in Montpellier-Zebre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






