Il club lombardo si gode un momento importante rinforzando la rosa

Serie A Elite, Viadana: primato e nuovi acquisti
La vittoria piena sul Colorno (45-14, valsa complessivamente 5 punti), il primato in classifica – in coabitazione con il Petrarca – e l’arrivo dal mercato di tre elementi da aggiungere alla rosa della prima squadra. E’ un momento molto positivo per il Viadana che si gode tutto quello che sta succedendo.
Serie A Elite, Viadana: primato e nuovi acquisti
Leggi anche, Serie A Elite, due squadre in testa dopo i posticipi: i risultati e la classifica dopo la quinta giornata
Intervistato da La Voce di Mantova, il ds Ulises Gamboa ha detto: “Faccio i complimenti al Colorno per l’ottimo secondo tempo. Siamo molto contenti del successo, vista anche l’emergenza, e della crescita
dei nostri giovani. Bussaglia? Una nuova freccia al nostro arco”.
A fargli eco ci ha pensato l’head coach dei gialloneri, Benjamin Madero: “Potevamo fare qualche meta in più e abbiamo concesso troppo. Soddisfatti comunque di un ottimo primo tempo. Ho apprezzato il lavoro fatto in mezzo al campo e l’intensità agonistica al servizio delle giocate dei trequarti”.
Gamboa infine ha annunciato l’arrivo del tallonatore Federico Cefalo, del terza linea Leonardo Segovia e del trequarti italo-sudafricano Alessandro Tasso, con quest’ultimo che ha già fatto il suo debutto nella formazione interna viadanese dei Caimani.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






