Tutte le informazioni per seguire l’esordio europeo dei veneti

Challenge Cup: dove si vede in diretta streaming Lions-Benetton Rugby
Il Benetton Rugby bagnerà il suo esordio nella Challenge Cup 25/26 all’Emirates Airline Park di Johannesburg in casa dei Lions.
L’esordio dei trevigiani in terra Sudafrica non sarà dei più agevoli contro la squadra che nella classifica dello URC occupa al momento la settimana piazza con 16 punti (7 in più dei veneti).
Dopo un anno in Champions Cup, in cui i veneti raggiunsero lo storico traguardo degli ottavi di finale (perso 39-37 a Castres), i biancoverdi ritrovano la seconda coppa europea per importanza che per due stagioni l’hanno vista raccogliere risultati importanti.
Sia nel 22/23 che nel 23/24 l’allora squadra guidata da Marco Bortolami arrivò fino alle semifinali perdendo in entrambe le occasioni. Ad aprile 2023 la sconfitta arrivò per mano del Tolone di Sergio Parisse con il punteggio di 23-0, l’anno dopo nuovamente in trasferta, ma a Gloucester con il risultato di 40-23.
Il match di Johannesburg, che apre la Challenge Cup di Lions e Benetton (qui la formazione che scenderà in campo), sarà affidato alla direzione arbitrale del francese Kevin Bralley. Anche i giudici di linea sono della Federazione transalpina, Luc Ramos e Flavien Hourquet, al pari del TMO Julien Casteignede.
Challenge Cup: dove si vede in diretta streaming Lions-Benetton Rugby
Le partite della Challenge Cup 25/26 (e quelle della Investec Champions Cup), a partire da Lions-Benetton, saranno visibili in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming EPCR TV.
Anche per questa stagione EPCR mette a disposizione degli utenti diverse soluzioni di abbonamento. E’ possibile acquistare il singolo evento sportivo (una partita) al prezzo di 7.99 euro, oppure due diversi pacchetti: l’EPCR Weekend Pass, al costo di 14,99 euro che consente di vedere tutte le partite di Champions e Challenge del fine settimana , o l’EPCR Season Pass, il quale permetterà invece di vedere tutte le partite della stagione delle due coppe europee. Quest’ultimo Pass è disponibile in due versioni:
- 49,99 euro in abbonamento con rinnovo automatico per il prossimo anno a un prezzo speciale
- 59,99 per tutta la stagione 2025-26, con l’abbonamento che termina alla fine del torneo
Challenge Cup, 1° giornata
Ore 14, Emirates Airline Park, Johannesburg– Lions v Benetton Rugby, EPCR TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






