Le azioni principali della partita giocata a Belfast

URC: Benetton bello a metà. Gli highlights del match con Ulster
Quaranta minuti positivi e poi il buio. Così si potrebbe riassumere la partita del Benetton a Belfast, dove l’Ulster ha vinto nettamente con il punteggio di 47 a 13.
La squadra allenata da Calum MacRae non è quindi riuscita a ottenere alcun punto in classifica da un match che sembrava alla portata, soprattutto dopo i primi 40 minuti, terminati in vantaggio 12 a 13.
La reazione dei padroni di casa e l’indisciplina dei biancoverdi hanno cambiato inesorabilmente la storia dell’incontro, dal 50′ minuto in poi, dominato dai nordirlandesi.
Per il Benetton sono andati a segno Jacob Umaga (due calci piazzati e una trasformazione) e Bautista Bernasconi in meta, mentre tra le fila dell’Ulster ha brillato Rob Baleocune, autore di una doppietta.
Leggi anche: URC: Benetton, continua il momento no in trasferta. Ulster vince nettamente
Benetton Rugby: gli highlights della partita di Belfast
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






