Tutte le informazioni per seguire i Leoni nella trasferta di Belfast

URC: dove si vede Ulster-Benetton in tv e in streaming
Lo URC torna in campo dopo la lunga sosta delle Nazionali e per il Benetton Rugby di Calum McRae ci sarà, venerdì 28 novembre, un’impegnativa trasferta in casa dell’Ulster.
All’Affidea Stadium di Belfast si affrontano la quinta della classifica, l’Ulster, che sinora ha raccolto 16 punti in 4 partite (i nordirlandesi devono recuperare il match con Edinburgh) e la decima, il Benetton, 9 punti in 5 gare.
Entrambe sono reduci a fine ottobre da una sconfitta: la squadra di Richie Murphy ha perso a Johannesburg con i Lions per 49-31, i veneti invece 16-31 con la capolista Stormers.
Leggi anche: URC, VI round: si riparte con la sfida fra le capoliste Munster-Stormers
I Leoni finora hanno raccolto due vittorie, ambedue casalinghe: una con i Glasgow Warriors, 16-14, grazie al drop finale di Rhyno Smith, l’altra con i Lions con il punteggio netto di 41-15.
Anche l’Ulster mantiene un record a Ravenhill positivo: due vittorie su due con i Dragons (42-21) e i Bulls (28-7). In trasferta al contrario la squadra di Belfast non ha brillato con due sconfitte nella trasferta sudafrica con Sharks e Lions.
Il match in programma all’Affidea Stadium sarà trasmessa in diretta TV dal canale 204, Sky Sport Arena, e in streaming sulla piattaforma NOW/Sky Go.
URC: dove si vede Ulster-Benetton in tv e in streaming
URC, sesta giornata
Ore 20.45, Ulster v Benetton Rugby, diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






