Tutte le informazioni per seguire le due coppe europee con in campo Benetton e Zebre

Investec Champions Cup e Challenge Cup saranno trasmesse in Italia su EPCR TV: ecco come seguire tutte le partite – ph. EPCR Rugby
Tornano come ogni anno l’Investec Champions Cup e la Challenge Cup: si parte nel weekend dal 5 al 7 dicembre con la prima giornata di entrambe le competizioni, per chiudere il 22 (finale di Challenge Cup) e il 23 maggio (finale di Champions Cup) allo Stadio San Mamés di Bilbao.
Per il terzo anno consecutivo la Champions e la Challenge Cup saranno visibili in Italia in esclusiva su EPCR TV, la piattaforma streaming di proprietà dell’ente organizzatore delle due competizioni. Sono ovviamente comprese tutte le partite di Benetton e Zebre nella fase a gironi ed eventualmente nella fase a eliminazione diretta in caso di passaggio del turno.
Oltre all’offerta live, che prevede la trasmissione di tutte le partite, con la possibilità di dividere lo schermo per vedere due match in contemporanea, gli incontri saranno poi visibili su EPCR TV anche on demand.
Inoltre, EPCR TV permetterà anche di selezionare l’audio di ascolto preferito della partita: dalla classica telecronaca all’audio ambientale, fino a quello del microfono dell’arbitro.
Leggi anche: EPCR Challenge Cup 2025/26, il calendario di Benetton e Zebre
Champions Cup e Challenge Cup su EPCR TV: abbonamenti e pacchetti
Come ogni anno, EPCR TV offre diverse possibilità di seguire Champions Cup e Challenge Cup, a seconda delle esigenze.
È infatti disponibile il classico acquisto della singola partita in pay per view, al prezzo di 7.99 euro, ma ci sono anche due pacchetti: l’EPCR Weekend Pass, che costa 14,99 euro e permette di vedere tutte le partite di Champions e Challenge del weekend, e l’EPCR Season Pass, che euro permetterà invece di vedere tutte le partite della stagione di Champions e Challenge dalla prima giornata alla finalissima, disponibile in due versioni:
- a 49,99 euro in abbonamento con rinnovo automatico per il prossimo anno a un prezzo speciale
- a 59,99 per tutta la stagione 2025-26, con l’abbonamento che termina alla fine del torneo
Leggi anche: Investec Champions Cup: il calendario dell’edizione 2025/26
Come registrarsi su EPCR TV e acquistare le partite
Per seguire qualsiasi partita di Investec Champions Cup o Challenge Cup basta andare sul sito epcrugby.tv e registrarsi andando su “Sign Up” e inserendo la mail e la password prescelta. È anche possibile iscriversi tramite il proprio account Google o Apple. A quel punto, poi, basta inserire il proprio metodo di pagamento e selezionare il pacchetto (o la singola partita) che si vuole acquistare.
Per chi è già registrato, basta andare su “Sign In” e inserire la mail e la propria password, e se il metodo di pagamento inserito lo scorso anno è ancora valido si può già acquistare direttamente il pacchetto o la singola partita.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






