Quilter Nations Series: dove e quando si vede Italia-Cile in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire l'ultima sfida degli Azzurri

Tommaso di Bartolomeo (ph. Sebastiano Pessina)

Quilter Nations Series: dove e quando si vede Italia-Cile in tv e streaming (ph. Sebastiano Pessina)

Per la prima volta nella storia l’Italia ospita il Cile in un test match: le due squadre si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 22 novembre alle 21.10, nella partita valida per l’ultima settimana delle Quilter Nations Series 2025.

A Genova gli Azzurri di Gonzalo Quesada cercheranno di chiudere con una vittoria un novembre di altissimo livello, iniziato battendo 26-19 l’Australia e poi continuato con un’ottima prestazione contro il Sudafrica, nonostante la sconfitta per 32-14. La formazione capitanata da Michele Lamaro è pronta a dare battaglia, consapevole che il Cile verrà in Italia per ben figurare e cercherà l’impresa dopo aver conquistato due qualificazioni mondiali consecutive.

Leggi anche: Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da sabato 22 a domenica 23 novembre

L’Italia è al momento al 10° posto nel ranking con 78.98 punti, mentre il Cile è 17° con 66.72 punti.

Gli Azzurri tornano a Genova, dove avevano disputato un test match anche nel 2024, battendo la Georgia 20-17 in una partita tiratissima, conclusasi con un’importantissima vittoria.

Quilter Nations Series: dove e quando si vede Italia-Cile in tv e streaming

La partita delle Quilter Nations Series 2025 tra Italia e Cile si giocherà sabato 22 novembre alle 21.10 e sarà visibile in diretta tv su Rai Sport (in chiaro e gratis) e Sky Sport Arena e in diretta streaming su Rai Play (gratis), NOW e Sky Go.

Italia-Cile, 22 novembre, Stadio Luigi Ferraris di Genova, calcio d’inizio alle ore 21:10
Diretta tv: Sky Sport Arena e Rai Sport
Diretta streaming: Now, Sky Go, Rai Play

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV