Tutte le informazioni per seguire la sfida di chiusura di un weekend ricchissimo di rugby

Quilter Nations Series: dove si vede Inghilterra-Argentina in tv e streaming – ph. World Rugby
L’ultima giornata di Quilter Nations Series si chiude con una grande sfida: domenica 23 novembre alle 17.10 a Twickenham si gioca Inghilterra-Argentina.
Entrambe le squadre arrivano imbattute a quest’ultima sfida, anche se l’Inghilterra ha giocato una partita in più, battendo l’Australia il 1 novembre fuori dalla finestra internazionale, per poi superare 38-18 le Fiji e soprattutto 33-19 gli All Blacks.
Leggi anche: Rugby in TV: Sei Nazioni e Nations Championship 2026 saranno in diretta tv sui canali Sky
I Pumas, d’altro canto, hanno prima demolito il Galles 58-28, poi hanno ottenuto un’incredibile vittoria in rimonta contro la Scozia per 33-24, dopo essere stati sotto 21-0 fino a metà del secondo tempo.
Insomma, quella di Twickenham sarà una sfida di altissimo livello tra due squadre che vogliono imporsi definitivamente a livello mondiale.
Quilter Nations Series: dove si vede Inghilterra-Argentina in tv e streaming
La sfida tra Inghilterra e Argentina si giocherà domenica 23 novembre alle 17.10 italiane e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Max e in diretta streaming su NOW e SkyGo.
Telecronaca di Francesco Pierantozzi, commento tecnico di Diego Dominguez.
Domenica 23 novembre
Quilter Nations Series
ore 17.10, Inghilterra-Argentina, diretta Sky Sport Max/NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






