Tutte le informazioni per seguire gli Azzurri nell’ultima gara dei test autunnali

Dove e quando si vede Italia-Cile gratis e in chiaro in tv e streaming (Ph. Sebastiano Pessina)
Messe alle spalle le ottime prove contro Australia (vittoria per 26-19) e Sudafrica (sconfitta contro i campioni del mondo per 14-32, in una partita intensa), l’Italia è pronta a completare il suo trittico di partite novembrine alle Quilter Nations Series 2025 con l’ultima avversaria in agenda: il Cile, formazione che ha strappato il pass per i Mondiali 2027 e che arriverà a Genova con volontà di provare a mettere in difficoltà gli uomini di Gonzalo Quesada.
Leggi anche, Cile, Lucas Berti: “La partita con l’Italia ha un’importanza immensa: sfideremo una squadra di prima fascia”
Sarà il primo confronto della storia quello fra gli Azzurri e Los Cóndores, pronto a disputarsi sabato 22 novembre alle ore 21.10 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
La gara sarà visibile in tv, in chiaro: a trasmetterla sarà Rai Sport, con collegamento dalle 21.00, mentre in streaming gratuito si potrà assistere al match sulla piattaforma Rai Play. Di seguito il recap completo di come poter seguire la sfida gratis e in chiaro in tv e streaming.
Naturalmente la terza sfida degli Azzurri nelle Quilter Nations Series di novembre sarà visibile per gli abbonati anche in diretta tv su Sky Sport Arena, e in streaming su NOW e Sky Go.
Dove e quando si vede Italia-Cile gratis e in chiaro in tv e streaming
Italia-Cile, 22 novembre, stadio Luigi Ferraris (Genova), calcio d’inizio alle ore 21:10
Diretta tv: Rai Sport (collegamento dalle ore 21)
Diretta streaming: Rai Play
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






