Quilter Nations Series: dove e quando si vede Italia-Australia in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire l'esordio degli Azzurri nei test autunnali

Autumn Nations Series: ufficializzata la sede di Italia-Samoa. Aperta la biglietteria

Quilter Nations Series: dove e quando si vede Italia-Australia in tv e streaming

Tre anni dopo la storica vittoria di Firenze, Italia e Australia tornano a sfidarsi in un match internazionale, valido per le Quilter Nations Series 2025.

A Udine, alle 18.40 al BluEnergy Stadium (qui il link per acquistare i biglietti), gli Azzurri di Gonzalo Quesada faranno il loro esordio nei test autunnali con i Wallabies, reduci dalla sconfitta con l’Inghilterra per 25-7.

La formazione capitanata da Nacho Brex è pronta a dare battaglia a quella di Joe Schmidt prima di tuffarsi nella preparazione del secondo incontro, ancor più probante con i campioni del mondo in carica del Sudafrica (gara in programma sabato 15 novembre allo Juventus Stadium di Torino).

Gli Azzurri termineranno le loro fatiche di novembre a Genova, sabato 22, quando allo stadio Luigi Ferraris se la vedranno con il Cile (squadra che ha sostituito Samoa).

Le partite dell’Italia, a cominciare dalla sfida con i Wallabies, saranno visibili sui canali di Sky Sport. Per quanto riguarda il match di Udine, il canale di riferimento è Sky Sport Uno (201). La sfida del BluEnergy Stadium sarà disponibile anche in streaming su NOW e Sky Go.

Contemporaneamente alla piattaforma satellitare, sarà possibile assistere al primo test match di Brex e compagni anche in tv, in chiaro, su Rai Sport, e in streaming su Rai Play.

Leggi anche: Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da sabato 8 a domenica 9 novembre

Quilter Nations Series: dove e quando si vede Italia-Australia in tv e streaming

Italia-Australia, 8 novembre, BluEnergy Stadium, calcio d’inizio alle ore 18:40
Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Max e Rai Sport
Diretta streaming: Now, Sky Go, Rai Play

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV