Dragoni contro Pumas in una battaglia che dovrà dare risposte

Dove e quando si vede Galles-Argentina in tv e streaming (Ph. Sebastiano Pessina)
Dopo aver interrotto una lunghissima striscia di sconfitte internazionali, arrivata a 18 partite consecutive prima dell’affermazione contro il Giappone dello scorso luglio, il Galles è pronto a calarsi in un nuovo capitolo della sua storia ovale affrontando nel primo match delle sue Quilter Nations Series l’Argentina, al Principality Stadium di Cardiff.
Leggi anche, Galles: l’era di Steve Tandy inizia con un cambio di spogliatoio
Dove e quando si vede Galles-Argentina in tv e streaming
Dragoni contro Pumas, in un duello che dovrà dare delle risposte: i “Rossi” con il nuovo head coach Steve Tandy saranno in grado subito di ritrovarsi al cospetto di una formazione, come quella dei sudamericani, che ha sempre fatto vedere tutto il suo valore e che viene da un’estate molto positiva, con un Rugby Championship da protagonista?
La risposta sul campo, in una gara che si giocherà domenica 9 novembre alle ore 16.10 italiane. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Max e in streaming su NOW e Sky GO. Di seguito il recap sulle possibilità per seguire la contesa.
Quilter Nations Series
Galles-Argentina, 9 novembre, BluEnergy Stadium, calcio d’inizio alle ore 16:10
Diretta tv: Sky Sport Max
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






