Lo scontro titanico fra Bleus e Springboks si giocherà sabato 8 novembre alle ore 21.10

Dove e quando si vede Francia-Sudafrica in diretta tv e streaming
Una nuova “resa dei conti”. Dopo il quarto di finale della Rugby World Cup 2023, giocato a Parigi e vinto dagli Springboks per 29-28 che poi hanno alzato al cielo la quarta Coppa del Mondo della loro storia, Francia e Sudafrica tornano ad affrontarsi in uno dei match più attesi di tutte le Quilter Nations Series 2025. Un duello che vale tanto per il ranking mondiale e che manderà un primo messaggio anche pensando alla marcia verso la Rugby World Cup 2027.
Leggi anche, Maxime Lucu verso Francia-Sudafrica: “Era il nostro Mondiale e loro sono venuti a rubarcelo”
Dove e quando si vede Francia-Sudafrica in diretta tv e streaming
I Bleus hanno sete di rivincita, la Rainbow Nation vuole riaffermare tutta la sua forza, in 80 minuti che saranno un’autentica battaglia, anche pensando a quali soluzioni potranno inventarsi gli staff tecnici guidati da Fabien Galthiè e Rassie Erasmus.
Un totale di 46 precedenti: 12 vittorie dei Bleus, 28 del Sudafrica e 6 pareggi, quest’ultimo un risultato non da escludere, anche se molto improbabile, visto l’equilibrio che potrebbe regnare.
La sfida, sabato 8 novembre, sarà visibile in diretta tv dalle ore 21.10 su Sky Sport Arena e in streaming sulle piattaforme NOW e Sky Go. Di seguito il recap completo di come poter seguire la partita in tv e streaming.
Quilter Nations Series
Francia-Sudafrica, 8 novembre, Stade de France, calcio d’inizio alle ore 21:10
Diretta tv: Sky Sport Arena
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






