Joe Schmidt, dopo il ko contro l’Inghilterra, potrà contare su un avanti e un trequarti per il duello di Udine

Australia: i Wallabies recuperano due giocatori per la sfida contro l’Italia (Ph. Sebastiano Pessina)
La sconfitta per 25-7 contro l’Inghilterra rappresenta ormai il passato. L’Australia di Joe Schmidt, in un novembre ad altissimo ritmo, non ha tempo di respirare anche perché all’orizzonte per i Wallabies c’è una nuova partita delle Quilter Nations Series 2025: quella contro l’Italia, che si terrà al BluEnergy Stadium di Udine, sabato 8 novembre alle ore 18.40.
Leggi anche, Australia, Joe Schmidt: “Sappiamo cos’è accaduto l’ultima volta in Italia, sarà una partita durissima”
Australia: i Wallabies recuperano due giocatori per la sfida contro l’Italia
A tal proposito i “Canguri”, incerottati per diverse assenze nel faccia a faccia contro i britannici, hanno reso noto di aver recuperato due giocatori dalla loro “lista infortunati”.
Leggi anche, Quilter Nations Series: date, orari e dove acquistare i biglietti delle partite dell’Italia
Si tratta del centro Len Ikitau e del terza linea Tom Hooper: entrambi assenti per la gara di Twickenham viaggeranno con il gruppo dei due volte campioni del mondo in previsione del match che si disputerà in Friuli. Ora invece bisognerà capire quale potrebbe essere il destino di Skelton e O’Connor, anche se probabilmente quest’ultimo, come fatto capire dallo stesso Schmidt in conferenza stampa, sarà ancora tenuto a riposo.
Dopo gli ottanta minuti del BluEnergy Stadium, l’Australia sarà chiamata alla battaglia dell’Aviva Stadium di Dublino contro l’Irlanda (15 novembre) e a quella dello Stade de France di Parigi contro la Francia (22 novembre).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






