Dove assistere alla sfida delle 18.40 tra il XV del Cardo e le Eagles

Dove si vede Scozia-USA in tv e streaming – ph. Sebastiano Pessina
Il novembre internazionale della Scozia inizia con una partita contro una delle squadre che si sono da poco qualificate alla Rugby World Cup 2027 in Australia, gli Stati Uniti.
La squadra a stelle e strisce non si era qualificata per la precedente edizione, ma sta cercando di alzare il proprio livello in vista del mondiale che dovrà ospitare tra le mura amiche nel 2031.
La curiosità principale della partita è proprio quella di capire lo stato dell’arte della nazionale statunitense, nella cui rosa spicca l’ex Azzurro Tommaso Boni.
Leggi anche: Quilter Nations Series: le formazioni di Scozia-USA, c’è Tommaso Boni negli States
La partita si giocherà sabato 1 novembre nel tardo pomeriggio, con calcio d’inizio previsto alle 18.40. La gara sarà trasmessa da Sky Sport sul canale 204, Sky Sport Arena. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.
Dove si vede Scozia-USA in tv e streaming
Quilter Nations Series
ore 18.40,  Scozia v USA, diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su Now e Sky Go	
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






