Tutte le informazioni per non perdersi una sfida attesissima

Dove si vede Irlanda-All Blacks in tv e streaming (Ph. Sebastiano Pessina)
Al Soldier Field di Chicago è tutto pronto: sabato 1° novembre, dalle ore 21.10, andrà infatti in scena Irlanda-All Blacks, partita che fa seguito allo scontro avvenuto il 5 novembre 2016 nella stessa location, che vide i “Verdi” battere (40-29) per la prima volta nella loro storia i “TuttiNeri”, in un match ricco di emozioni e colpi di scena.
Leggi anche, All Blacks: se il mito vacilla? Perché con l’Irlanda la Nuova Zelanda è sotto esame
Dove si vede Irlanda-All Blacks in tv e streaming
Un “Antipasto di lusso” di quello che poi sarà il cammino di entrambe le squadre lungo le Quilter Nations Series che si giocheranno nell’Emisfero Nord. L’Irlanda riceverà all’Aviva Stadium di Dublino, nell’ordine: prima il Giappone poi l’Australia e infine il Sudafrica. La Nuova Zelanda sarà ospite di: Scozia, Inghilterra e Galles (in quello che di fatto sarà quasi un Home Unions Tour, visto che solo con l’Irlanda si giocherà in campo neutro).
Dove si potrà vedere il match di sabato prossimo? La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Max e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
Test Match
Irlanda-All Blacks, sabato 1° novembre, ore 21.10 (Italiane) Soldier Fields di Chicago – In diretta tv su Sky Sport Max e in diretta streaming su NOW e Sky Go	
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






