Zebre Parma: proseguono i rinnovi degli emiliani. Questa volta un avanti

Prolungamento di contratto per uno dei centurioni del club ducale

Zebre, Krumov (ph. Vito Ravo)

Zebre Parma: proseguono i rinnovi degli emiliani. Questa volta un avanti (ph. Vito Ravo)

Mentre l’attività di campo è in questo momento in pausa, per lasciare spazio ai Test Match internazionali del mese di novembre, in casa Zebre Parma prosegue la campagna di rinnovi contrattuali che sta vedendo gli emiliani assicurarsi le prestazioni di diversi giocatori anche per le prossime stagioni. Dopo Licata, Hasa, Gesi, Mazza, Da Re e Montemauri, ora è la volta di un nuovo elemento della rosa.

Leggi anche, Zebre Parma: arriva il rinnovo di Giovanni Montemauri

Zebre Parma: proseguono i rinnovi degli emiliani. Questa volta un avanti

E l’esperto Leonard Krumov ad allungare il proprio contratto con i Ducali. Il seconda linea, milanese classe 1996, si lega infatti alle Zebre sino al 30 giugno 2028, con opzione di un’ulteriore stagione fino al 2029: a renderlo noto è stato il sito ufficiale del club.

L’avanti, che con le Zebre vanta oltre 100 presenze (129 per la precisione), essendo arrivato nella franchigia gialloblù nel 2017-2018, ha affermato: “La mia storia personale e professionale è legata a doppio filo alle Zebre e sono onorato e contento di restare in questo team. Vedo intorno a noi un entusiasmo che cresce e un gruppo di lavoro davvero eccezionale. C’è una grande voglia di essere protagonisti, di conquistare stima e rispetto in Italia e all’estero. Continuerò a mettercela tutta, come ho sempre fatto e come sono abituato a fare: con umiltà e costanza”.

Queste invece le parole del direttore sportivo George Biagi: “Siamo davvero felici per la conferma di Leo sia per il suo valore sportivo che per le sue qualità umane, dentro e fuori dal campo. Leo è in costante crescita anno dopo anno, e oggi rappresenta una pedina chiave nel reparto degli avanti e nel progetto tecnico delle Zebre. Con questo rinnovo, Leo diventerà il giocatore che ha militato più a lungo nei ranghi delle Zebre e potenzialmente il primatista assoluto per presenze nella storia del club. È uno dei nostri leader più riconosciuti e stimati dal gruppo squadra e dai nostri tifosi, un grande motivatore, un ragazzo capace di trasmettere equilibrio e fiducia al gruppo. Siamo certi che continuerà a dare tantissimo per i nostri colori”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Zebre coraggiose e sprecone. Arriva il bonus, ma a Dublino passa Leinster

La squadra di Brunello spreca tante occasioni, paga tantissimo il rosso a Dominguez ma alla fine muove la classifica anche all'Aviva Stadium

item-thumbnail

URC: Un Leinster furioso ma in crisi e delle Zebre che sognano. La preview del match

All'Aviva Stadium la squadra di Brunello è chiamata a una delle prove più dure del torneo, ma contro una squadra che a differenza delle altre volte pu...

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre Parma per il match con il Leinster

Leonard Krumov sarà il capitano di un XV con otto cambi rispetto al match con gli Stormers

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Giovanni Montemauri

Il mediano d'apertura vestirà ancora la maglia ducale proseguendo la sua avventura in gialloblu

item-thumbnail

Zebre Parma, Mirko Belloni: “Per noi giovani c’è spazio per mettersi in gioco”

Un 2025 in grande ascesa per il 21enne, da Rovigo alle Zebre passando per la Nazionale azzurra

item-thumbnail

Zebre Parma: un nuovo innesto in prima linea

La franchigia ducale rinforza il pacchetto di mischia con un giocatore proveniente dalla Major League Rugby