Tutte le informazioni per seguire il match in programma allo stadio Monigo

URC: dove si vede Benetton-Stormers in TV e in streaming- ph. Benetton Rugby
Il quinto round dello URC mette di fronte il Benetton Rugby alla capolista del campionato (coabitazione con il Munster), gli Stormers.
A Monigo, sabato 25 ottobre alle ore 18.30, arriva una squadra in forma, forte del successo sulle Zebre Parma ma senza la stella che ha brillato nel recente The Rugby Championship: Sacha Feinberg-Mngomezulu.
L’assenza del fortissimo mediano d’apertura classe 2002 non renderà più semplice la partita ai trevigiani che sono chiamati a rispondere alle critiche dopo la netta sconfitta con Edinburgh della scorsa settimana.
Finora la stagione dei Leoni è divisa a metà: due partite fuori casa, due sconfitte. Due match casalinghi, due vittorie. Che Monigo sia sempre stato una fortezza per i biancoverdi è ben noto ma contro gli Stortmers di John Dobson la musica sarà completamente differente.
La partita in programma a Treviso sarà trasmessa in diretta TV dal canale 205, Sky Sport Max Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now.
Leggi anche: URC: dove si vede Leinster-Zebre in TV e in streaming
URC: dove si vede Benetton Rugby-Stormers in TV e in streaming
URC, quinta giornata
Ore 18.30, Benetton Rugby v Stormers, diretta tv su Sky Sport Max (canale 205) e in streaming su NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






