Il club biancoverde presenta la divisa away per la nuova stagione, un completo ricco di dettagli inediti

Benetton Rugby 2025/26: una nuova maglia all’insegna della sostenibilità ambientale e sociale
Il Benetton Rugby ha presentato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/26, un progetto che va oltre l’aspetto tecnico e diventa un manifesto dei valori del club. Dominata dalle tonalità del blu con dettagli in verde fluo, la divisa rappresenta l’impegno concreto della società trevigiana verso la sostenibilità ambientale e sociale, frutto di un percorso di responsabilità intrapreso ormai da anni.
Al centro del design spicca un’impronta digitale che racchiude gli elementi della natura intrecciati a figure umane che si tengono per mano: un richiamo visivo al legame tra uomo e ambiente, sport e comunità. Anche i nomi dei giocatori sono personalizzati con piccoli dettagli grafici ispirati alla sostenibilità.
Leggi anche: Benetton Rugby, Matt Gallagher: “Delusi dalla partita di Edimburgo. Ritrovare compattezza per riscattarci”
La maglia è stata realizzata in un tessuto tecnico resistente ed elastico, pensato per garantire comfort e libertà di movimento. Il colletto bianco alla coreana e le scritte in verde fluo completano un’estetica moderna e dinamica.
Con il claim “One Team, One Planet”, riportato sul retro della maglia, il club veneto riafferma la propria volontà di essere non solo una squadra sportiva di alto livello, ma anche un esempio di sport sostenibile e consapevole.
Il video della nuova maglia away 2025/26
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.