Il presidente del Benetton Rugby ha rilasciato dichiarazioni importanti dopo la sconfitta a Edimburgo

Amerino Zatta: “Mi auguro che quanto si sia visto sia da monito per il resto della stagione”
Il presidente della Benetton Rugby, Amerino Zatta, ha rilasciato dichiarazioni forti dopo la pesante sconfitta dei Leoni a Edimburgo per 43-0 nel quarto round dello URC.
A riportarlo è la Tribuna di Treviso secondo cui nella mattinata di lunedì, presso il centro sportivo della Ghirada, , direttore generale, giocatori e staff tecnico si sono riuniti per un confronto e discutere della prestazione negativa in Scozia.
Leggi anche: Benetton Treviso: si cerca il riscatto contro gli Stormers
“Lo dico subito: se per qualcuno queste sono le prestazioni da esibire con la maglia Benetton, allora è meglio dirselo subito chiaro e tondo, chiudere tutto, e cambiare sport”.
Parole importanti del presidente del club veneto che evidentemente non ha digerito il risultato e la partita giocata all’Hive Stadium dalla squadra guidata da Calum Mac Rae.
“Venerdì ho visto una squadra semplicemente inguardabile, non so davvero se salvare qualcuno” ha proseguito il numero 1 dei trevigiani.
Sabato 25 ottobre, alle ore 18.30, a Monigo arrivano gli Stormers che nell’ultimo week-end hanno vinto a Parma con le Zebre.
Il cammino fin qui dei biancoverdi parla chiaro: due partite giocate in casa, due vittorie. Due match giocati in trasferta, due sconfitte. Che Monigo è stato ed è una fortezza per i Leoni è risaputo, ma nel quinto turno del campionato l’avversario sarà di quelli ostici e probanti dal punto di vista fisico.
“E non posso che augurarmi, a questo punto, che quanto si è purtroppo visto, e lo hanno visto tutti, serva da monito per il resto della stagione, su tutti i fronti” ha concluso Amerino Zatta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.