Leoni al lavoro in vista del match di sabato prossimo contro i sudafricani: tanti i possibili recuperi per i biancoverdi

Benetton Treviso: si cerca il riscatto contro gli Stormers
Dopo la pesante sconfitta contro per 43-0 in trasferta contro Edimburgo, il Benetton Rugby è già tornato al lavoro per cercare il riscatto nel prossimo turno dello United Rugby Championship, che vedrà i veneti impegnati in casa – nel quinto turno della stagione regolare – contro i sudafricani degli Stormers, che nel frattempo si sono imposti per 13-31 contro le Zebre a Parma.
Leggi anche, Benetton Rugby, Calum MacRae: “Non è accettabile una figura come questa”
Benetton Treviso: si cerca il riscatto contro gli Stormers
Monigo in un inizio di stagione altalenante, dato proprio dalle pessime prestazioni in trasferta, deve diventare il solito fortino per i Leoni, anche se l’avversario è di altissima caratura come dimostra il primo posto in vetta alla classifica per gli Stormers, a 19 punti in coabitazione con il Munster.
Calum MacRae sta già lavorando sulla formazione da schierare a Treviso. Secondo quanto riportato dal Gazzettino, sono diversi i giocatori che potrebbero recuperare ed essere a disposizione per sabato 25 ottobre alle ore 18.30.
Da Federico Ruzza, atteso alla prima da titolare in stagione, a Simone Ferrari passando per Michele Lamaro, Tommaso Menoncello, Louis Lynagh e uno dei due se non entrambi i fratelli Cannone.
Oltre a loro dovrebbe tornare a disposizione anche il tallonatore Siua Maile, che ha smaltito la febbre che lo ha costretto a saltare la gara in Scozia di venerdì scorso. Più lungo invece il processo di recupero dell’apertura argentina Tomas Albornoz, ancora alle prese con problemi fisici.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.