Benetton Treviso: si cerca il riscatto contro gli Stormers

Leoni al lavoro in vista del match di sabato prossimo contro i sudafricani: tanti i possibili recuperi per i biancoverdi

Benetton Treviso: si cerca il riscatto contro gli Stormers

Dopo la pesante sconfitta contro per 43-0 in trasferta contro Edimburgo, il Benetton Rugby è già tornato al lavoro per cercare il riscatto nel prossimo turno dello United Rugby Championship, che vedrà i veneti impegnati in casa – nel quinto turno della stagione regolare – contro i sudafricani degli Stormers, che nel frattempo si sono imposti per 13-31 contro le Zebre a Parma.

Leggi anche, Benetton Rugby, Calum MacRae: “Non è accettabile una figura come questa”

Benetton Treviso: si cerca il riscatto contro gli Stormers

Monigo in un inizio di stagione altalenante, dato proprio dalle pessime prestazioni in trasferta, deve diventare il solito fortino per i Leoni, anche se l’avversario è di altissima caratura come dimostra il primo posto in vetta alla classifica per gli Stormers, a 19 punti in coabitazione con il Munster.

Calum MacRae sta già lavorando sulla formazione da schierare a Treviso. Secondo quanto riportato dal Gazzettino, sono diversi i giocatori che potrebbero recuperare ed essere a disposizione per sabato 25 ottobre alle ore 18.30.

Da Federico Ruzza, atteso alla prima da titolare in stagione, a Simone Ferrari passando per Michele Lamaro, Tommaso Menoncello, Louis Lynagh e uno dei due se non entrambi i fratelli Cannone.

Oltre a loro dovrebbe tornare a disposizione anche il tallonatore Siua Maile, che ha smaltito la febbre che lo ha costretto a saltare la gara in Scozia di venerdì scorso. Più lungo invece il processo di recupero dell’apertura argentina Tomas Albornoz, ancora alle prese con problemi fisici.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"

item-thumbnail

Benetton Rugby, al via la Challenge Cup con la rosa al completo: a Johannesburg serve la svolta

Molti dei giocatori internazionali dovrebbero far parte del gruppo in partenza per il Sudafrica

item-thumbnail

Jean Smith, figlio di Franco Smith, sarebbe nel mirino del Benetton

A riferirlo è la stampa sudafricana, il giocatore degli Sharks inoltre potrebbe essere eleggibile anche per la nazionale italiana

item-thumbnail

URC: Benetton, continua il momento no in trasferta. Ulster vince nettamente

Biancoverdi in grande spolvero per metà gara, poi il blackout