Prosegue il momento d’oro del giovane talento italiano nel massimo campionato inglese, dove ha esordito dal primo minuto Danilo Fischetti

Edoardo Todaro inarrestabile: quarta meta in quattro partite di Prem Rugby
È un avvio da sogno per Edoardo Todaro in Prem Rugby: per la quarta volta è andato a segno e, insieme a Danilo Fischetti, titolare in prima linea, ha contribuito in modo decisivo alla vittoria esterna dei Northampton Saints contro i Newcastle Red Bulls per 36-19.
A soli 19 anni, il giovane trequarti sta rapidamente diventando una delle sorprese più interessanti del rugby italiano all’estero. Nato a Milano, cresciuto in Inghilterra, Todaro ha saputo adattarsi in fretta al salto di categoria dal livello giovanile alla massima competizione professionistica.
Nell’anticipo della quarta giornata, Todaro ha trovato la sua quarta meta stagionale in un momento chiave, aiutando i suoi compagni a spezzare la resistenza dei Red Bulls quando i Saints erano in inferiorità numerica per l’espulsione di Van Der Mescht: una marcatura che ha allungato il vantaggio e portato anche il punto di bonus.
Nel corso della stagione, Todaro ha già accumulato traguardi notevoli: in precedenza, aveva segnato una doppietta contro gli Exeter Chiefs all’esordio e ottenuto la palma di man of the match contro i Leicester Tigers, mostrando personalità in ogni apparizione.
Leggi anche: Edoardo Todaro ha spaccato la Premiership: “Qui da quando ho 14 anni. Under 20 o Maggiore? Se Quesada chiama…”
La meta di Edoardo Todaro contro i Newcastle Red Bull
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.