La programmazione televisiva del match di sabato del Lanfranchi

URC: dove si vede Zebre-Stormers in TV e in streaming – ph. Sebastiano Pessina
Arriva la quarta giornata di United Rugby Championship: le Zebre attendono a Parma la capolista Stormers, una delle due squadre ad aver vinto tutte e tre le gare fin qui disputate in stagione.
Una sfida entusiasmante e attraente per la squadra ducale, che dovrà provare a rialzarsi subito dopo la brutta sconfitta in Galles per mano degli Ospreys, primo intoppo di una stagione fin qui partita molto bene.
La partita sarà come di consueto trasmessa da Sky Sport: la TV satellitare darà ai tifosi italiani la possibilità di seguire l’atteso incontro sabato pomeriggio sul canale 204, Sky Sport Arena. Sarà inoltre possibile seguire la gara sulle piattaforme streaming Sky Go e NOW.
Leggi anche: Zebre Parma: arriva un rinnovo fra i trequarti
Il kick-off dell’incontro è fissato per le 20:45 e sarà la partita conclusiva del turno di URC.
Dove si vede Zebre-Stormers in TV e in streaming
Sabato 18 ottobre
United Rugby Championship, quarta giornata
ore 20.45, Zebre Parma-Stormers, diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.