Zebre Parma: arriva un rinnovo fra i trequarti

La formazione di Massimo Brunello sistema un altro tassello importante in vista delle prossime stagioni

Zebre Parma: arriva un rinnovo fra i trequarti

Zebre Parma: arriva un rinnovo fra i trequarti (Zebre Parma)

Dopo il rinnovo di Simone Gesi, le Zebre Parma rendono noto un altro allungamento di contratto relativo al loro reparto trequarti. La squadra di Massimo Brunello fa registrare così un ulteriore importante accordo in vista delle prossime stagioni.

Zebre Parma: arriva un rinnovo fra i trequarti

Leggi anche, Zebre, ancora Simone Gesi nel futuro della franchigia

La dirigenza ducale, con in testa il presidente Gianni Fava e il direttore sportivo George Biagi, hanno trovato l’accordo per il rinnovo, sino al 2028, con Damiano Mazza: centro parmigiano, classe 1999.

Arrivato alle Zebre nella stagione 2022-2023, Mazza ha militato a livello giovanile internazionale nell’Italia Under 20 proseguendo poi fra Italia A e Under 23, sino alla convocazione con la Nazionale Italiana Maggiore per il tour della scorsa estate, con il ct Gonzalo Quesada, fra Namibia e Sudafrica.

“Damiano è un ragazzo del territorio – ha sottolineato Fava al sito ufficiale della franchgia – ed è molto legato al nostro Club. Oltre alle sue qualità sportive ed atletiche, è un esempio e un punto di riferimento per i giovani emiliani. La sua crescita tecnica è stata esponenziale e siamo convinti che possa fare moltissimo per la squadra, anche sul piano umano.”
“Per me è un onore restare qui – ha spiegato lo stesso Damiano Mazza – perché posso indossare i colori della mia città, che è chiamata a rappresentare l’Italia nelle competizioni internazionali. Siamo una bella realtà e posso testimoniare lo straordinario clima che si è creato tra noi. Ci sentiamo davvero tutti parte di una grande avventura e ognuno è pronto a dare il massimo per gli altri.”
OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Zebre Rugby