Tutte le informazioni per seguire i biancoverdi impegnati nella quarta giornata del torneo

URC: dove si vede Edimburgo-Benetton Rugby in tv e streaming (Ph. Benetton Rugby)
Il Benetton Rugby torna in campo nello United Rugby Championship 2025-2026. La formazione veneta (9 punti in classifica), dopo i due successi consecutivi in casa contro Glasgow Warriors e Lions, è attesa da un impegno in trasferta: in Scozia, nella delicata partita conto Edimburgo (3 punti sin qui raccolti).
Gli uomini di Calum MacRae, che in trasferta quest’anno hanno giocato solo una volta incappando in un ko alla prima giornata sul campo degli irlandesi del Connacht (26-15), saranno di scena venerdì 17 ottobre dalle ore 20.45 all’Hive Stadium.
L’obiettivo per i Leoni è quello di provare a sbloccarsi lontano da Monigo o quanto meno di tornare a casa con dei punti da aggiungere al bottino sin qui ottenuto in classifica.
Leggi anche, Benetton: turnover di Azzurri verso la sfida di Edimburgo, che recupera due uomini importanti
URC: dove si vede Edimburgo-Benetton Rugby in tv e streaming
La partita tra Edimburgo e Benetton Rugby di venerdì 17 ottobre alle ore 20.45 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Max (canale 206) e in diretta streaming su NOW e SkyGo. Telecronaca di Francesco Pierantozzi, commento tecnico di Federico Fusetti.
Venerdì 17 ottobre
United Rugby Championship, quarta giornata
ore 20.45, Edimburgo-Benetton Rugby, diretta tv su Sky Sport Max (Canale 206) e in streaming su NOW e Sky Go.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.