Nel terzo turno i biancoverdi si sono messi in evidenza grazie alla netta vittoria sui Lions

URC: Due giocatori del Benetton nel “Team of the Week” di Planet Rugby
La prestazione convincente del Benetton Rugby nel successo casalingo contro i Lions non è passata inosservata agli occhi della stampa internazionale. Dopo il terzo turno di United Rugby Championship, Planet Rugby ha inserito Louis Lynagh e Simone Ferrari nel proprio “Team of the Week”, riconoscendo ai due biancoverdi un ruolo da protagonisti nel 41-17 inflitto alla franchigia sudafricana.
Per Louis Lynagh, autore di una prova di grande sostanza, il riconoscimento arriva al termine di una partita completa: l’ala italo-inglese ha costantemente minacciato la retroguardia avversaria con le sue accelerazioni, firmando in totale quattro mete.
Davanti, Simone Ferrari ha dominato in mischia chiusa, fornendo una base solida in attacco e contribuendo con esperienza in un pacchetto di mischia che ha ben interpretato il duello con i sudafricani. La sua inclusione nella selezione settimanale è il premio a una costanza di rendimento che lo colloca tra i migliori piloni del torneo.
Il riconoscimento firmato da Planet Rugby arriva in un momento positivo per la squadra di Calum McRae, che dopo due successi in tre giornate guarda con fiducia al prossimo impegno a Edimburgo.
Leggi anche: Benetton, Antonio Pavanello plaude al successo sui Lions e alle prestazioni di Louis Werchon
URC: il “Team of the Week” di Planet Rugby
15 Jacob Stockdale (Ulster)
14 Louis Lynagh (Benetton)
13 Tom Farrell (Munster)
12 Stuart McCloskey (Ulster)
11 Tom Bowen (Cardiff)
10 Harry Byrne (Leinster)
9 Nathan Doak (Ulster)
8 Juarno Augustus (Ulster)
7 Josh van der Flier (Leinster)
6 Evan Roos (Stormers)
5 Cormac Izuchukwu (Ulster)
4 James Ratti (Ospreys)
3 Simone Ferrari (Benetton)
2 Johnny Matthews (Glasgow Warriors)
1 Michael Milne (Munster)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.