Il club ducale potrà contare su un pilone italiano anche per le prossime stagioni

Zebre: arriva un rinnovo in prima linea (Ph. Zebre Rugby)
In casa Zebre si vive un momento molto positivo. Le due vittorie iniziali nello “start” dello United Rugby Championship 2025-2026, contro Edimburgo e Lions, e i rinnovi di contratto: la scorsa settimana quello del capitano Giovanni Licata e ora quello di un altro avanti, riguardante un elemento della prima linea, nello specifico di un pilone.
Zebre: arriva un rinnovo in prima linea
Si tratta di Muhamed “Momo” Hasa, il cui contratto è stato allungato, sino al 30 giugno 2028, come reso noto dal sito ufficiale della franchigia ducale.
Per il classe 2001, pilone destro alle Zebre dall’estate 2022, dopo un passato nel Petrarca, arriva quindi un importante attestato di fiducia, a seguito anche del primo caps ottenuto con l’Italia durante le Summer Series 2025 (contro la Namibia, ndr).
“Siamo molto felici di ufficializzare che Momo resterà con noi – ha spiegato il direttore sportivo e operativo George Biagi – visto il suo valore per la squadra. La sua versatilità, la sua forza e la sua polivalenza, gli consentono di giocare sia a destra che a sinistra. La sua esponenziale crescita è stata confermata nell’estate appena trascorsa, con la convocazione per le Summer Series 2025. Nonostante abbia ricevuto proposte da importanti club stranieri, ha scelto Parma e ne siamo orgogliosi”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.