Benetton Rugby: indicazioni sull’infermeria verso i Lions

Alcuni giocatori potrebbero recuperare per il match contro i Sudafricani

Benetton Rugby: indicazioni sull’infermeria verso i Lions

Dopo aver centrato la prima vittoria stagionale, al photofinish con il drop di Rhyno Smith, contro i Glasgow Warriors (16-14 lo score finale), il Benetton Rugby è pronto a guardare alla terza giornata dello United Rugby Championship, che metterà di fronte i biancoverdi ai Lions; in un match in programma sabato 11 ottobre alle ore 16.00 a Monigo.

Leggi anche, Benetton Rugby, Calum McRae: “Felicissimo per il risultato positivo e anche per la qualità della reazione avuta nel secondo tempo”

Benetton Rugby: indicazioni sull’infermeria verso i Lions

Calum MacRae e il suo staff danno un occhio al campo e un occhio all’infermeria, per capire anche con che formazione potranno duellare contro la franchigia sudafricana, che nell’ultimo turno è uscita sconfitta dal faccia a faccia contro le Zebre a Parma (22-20).

Dopo le concussion subite durante la gara contro i Warriors, non saranno certamente a disposizione Alessandro Garbisi e Paolo Odogwu, che si aggiungono alla lista degli assenti formata da Albornoz, Scrafton, Nemer.

Da valutare invece, con notizie positive e un trend in recupero, sono invece: Sebastian Negri, Manuel Zuliani e Federico Ruzza. I tre azzurri, collocati fra terza e seconda linea, a livello tecnico, stanno migliorando cercando di mettersi a disposizione nel più breve tempo possibile. Venerdì si capirà se qualcuno di loro sarà inserito nei 23 del gruppo-squadra per la partita contro i Lions.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby, Calum McRae: “Felicissimo per il risultato positivo e anche per la qualità della reazione avuta nel secondo tempo”

Il coach dei Leoni plaude alla riscossa dei suoi uomini e mantiene alta l'attenzione sul lavoro da fare

item-thumbnail

URC: Benetton, che rimonta! Glasgow steso con un drop di Smith allo scadere

Fort Monigo non si smentisce: primo tempo complicatissimo, poi nella ripresa i biancoverdi cambiano marcia e superano gli scozzesi

item-thumbnail

URC: la prima a Monigo per il Benetton. La preview del match con i Glasgow Warriors

Alle 18.30 i Leoni ospitano la squadra che nel 2024 vinse il campionato

item-thumbnail

Benetton, Simone Ferrari verso Glasgow: “Monigo dev’essere una fortezza, e dobbiamo migliorare in difesa”

Il pilone dei biancoverdi: "Questa settimana abbiamo lavorato bene capendo tutto quello che non è funzionato a Galway"

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton che riceve i Glasgow Warriors

Il XV titolare dei Leoni per la prima sfida casalinga del campionato

item-thumbnail

Benetton Rugby: Marco Manfredi vola in Premiership

Il club biancoverde ha già pronto il suo sostituto