Alcuni giocatori potrebbero recuperare per il match contro i Sudafricani

Benetton Rugby: indicazioni sull’infermeria verso i Lions
Dopo aver centrato la prima vittoria stagionale, al photofinish con il drop di Rhyno Smith, contro i Glasgow Warriors (16-14 lo score finale), il Benetton Rugby è pronto a guardare alla terza giornata dello United Rugby Championship, che metterà di fronte i biancoverdi ai Lions; in un match in programma sabato 11 ottobre alle ore 16.00 a Monigo.
Benetton Rugby: indicazioni sull’infermeria verso i Lions
Calum MacRae e il suo staff danno un occhio al campo e un occhio all’infermeria, per capire anche con che formazione potranno duellare contro la franchigia sudafricana, che nell’ultimo turno è uscita sconfitta dal faccia a faccia contro le Zebre a Parma (22-20).
Dopo le concussion subite durante la gara contro i Warriors, non saranno certamente a disposizione Alessandro Garbisi e Paolo Odogwu, che si aggiungono alla lista degli assenti formata da Albornoz, Scrafton, Nemer.
Da valutare invece, con notizie positive e un trend in recupero, sono invece: Sebastian Negri, Manuel Zuliani e Federico Ruzza. I tre azzurri, collocati fra terza e seconda linea, a livello tecnico, stanno migliorando cercando di mettersi a disposizione nel più breve tempo possibile. Venerdì si capirà se qualcuno di loro sarà inserito nei 23 del gruppo-squadra per la partita contro i Lions.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.