I Leoni fanno il loro esordio casalingo con la squadra dell’ex Franco Smith

Dove si vede Benetton Rugby-Glasgow Warriors in TV e streaming
Nella seconda giornata dello URC 25/26 il Benetton Rugby ospita i Glasgow Warriors in quella è che la prima partita casalinga dei veneti.
Il match dello stadio Monigo, previsto per sabato 4 ottobre alle ore 18.30, segna il ritorno dell’allenatore degli scozzesi a Treviso, quel Franco Smith che ha vinto tanto con il club biancoverde e che due anni ha guidato la franchigia di Glasgow al successo nello URC.
La squadra di Calum McRae, dopo la sconfitta di Galway all’esordio stagionale la settimana scorsa, dovrà immediatamente invertire la rotta e per farlo avrà bisogno di una grande prestazione contro una squadra attrezzata per arrivare fino in fondo.
Anche nella passata stagione il match si giocò al secondo round ma a campi invertiti con il netto successo degli scozzesi per 42-10.Le due formazioni si incontrarono di nuovo alla 17esima giornata, a Treviso, con la vittoria dei Leoni per 33-7.
La partita fra i veneti e gli scozzesi si giocherà a Monigo sabato 4 ottobre alle ore 18.30 e sarà visibile in diretta tv, come tutte le partite dello URC delle franchigie italiane, sui canali di Sky Sport.
Leggi anche: Dove si vede Zebre-Lions in TV e streaming
Dove si vede Benetton Rugby-Glasgow Warriors in TV e streaming
United Rugby Championship, seconda giornata
Ore 18.30, Benetton Rugby v Glasgow Warriors, diretta TV su Sky Sport Max (canale 206) e in streaming su NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.