Brutte notizie dall’infermeria di Treviso

Benetton Rugby: il bollettino medico di Ivan Nemer
Il Benetton Rugby ha rilasciato sui propri canali social un aggiornamento circa la situazione dell’infortunio a Ivan Nemer, incorso nel match d’esordio nello URC con il Connacht a Galway.
Il pilone argentino era uscito in barella dopo solo due minuti di gioco e subito si era pensato al peggio e alle gravi conseguenze che l’episodio poteva comportare.
Leggi anche: Benetton Rugby: il calendario dei Leoni nel mese di ottobre
Lo staff medico trevigiano ha comunicato quanto segue:
Ivan Nemer è stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione del tendine d’Achille destro. L’intervento, eseguito dal dott. Postorino, è andato bene ed ora inizierà il percorso riabilitativo.
Per la prima linea sudamericana si prospetta un lungo stop (4-6 mesi come riporta il Gazzettino di Treviso) così come per gli altri giocatori argentini. Tomas Albornoz (problema muscolare) salterà l’impegno con la Nazionale dei Pumas e l’assenza dai campi dovrebbe durare circa un mese, altrettanto per Gallo, Bernasconi e Mendy i cui rientri dovranno attendere le prossime settimane.
Recuperati invece Manuel Zuliani, Leonardo Marin, Scott Scrafton e Federico Ruzza che dovrebbero essere a disposizione dello staff tecnico dei Leoni per il proseguo della stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.